Nick: NEVERLAND Oggetto: La Modifica...No Grazie! Data: 13/11/2003 11.20.32 Visite: 36
io nn l'ho mai modificata... a finale è meglio kosì... in primis perkè se ti affidi a manine inesperte puoi dire addio alla tua PS2 (oltre ke alla garanzia) e poi perkè nn ho il tempo disponibile che avevo ai tempi del boom ella PS1 dove compravo o copiavo (rigorosamente pezzotto) tutti i gioki disponibili sul mercato... ma a finale di tutti quei titoli ne giokavo veramente fino alla fine 2/3 i migliori del mese (in my opinion)... ti consiglio quindi di fare come me e comprare solo originale, magari 1/2 titoli al mese (i migliori, i must have) e giokarli e spremerli fino alla fine per poi vagliare l'acquisto di altri titoli... solo così potrai apprezzare al meglio la tua PS2 e la migliore produzione videoludika per essa creata senza tokkare giokini inutili o di pessima fattura o buttare soldi inutili per titoli pezzotto che rimaranno lì a prendere la polvere per l'eternità dopo una prima veloce e deludente okkiata  |