Nick: notte Oggetto: re:innamorarsi Data: 17/11/2003 15.12.39 Visite: 68
..."Un fiore tra le pagine mi fa pensare a noi, a quella giungla vergine che sono gli occhi tuoi, innamorarsi è chiudere con gli altri sempre più e dare senza chiedere l'amore che vuoi tu. Innamorarsi è un gioco a due fra le mie mani e le tue. Innamorarsi è perdere la possessività che porta solo lacrime e dà infelicità, innamorarmi è scendere fra le tue rive e poi scaldarti al cuore e prendere l'amore che mi dai. Innamorarsi è una libertà, chi s'innamora lo sa, innamorarsi è ogni giorno un sì, ora lo so tu sei qui. Innamorata fino all'ultimo respiro, innamorata con le tue difese a zero, dei miei errori t'innamori e m'innamoro dei tuoi guai, innamorati noi. Per sempre innamorati e liberi d'incatenarci a noi, noi rami di due alberi da primavera in poi, innamorarsi è cambiare un po' senza più dire di no, innamorasi è accettare che tu sei importante per me. Innamorata col telefono su letto, innamorata ti dimentichi di tutto e in ogni istante t'innamori e m'innamoro agli occhi miei. Io non sapevo piangere me l' hai insegnato tu, che i forti sanno perdere l'orgoglio e un po' di più, innamorarsi e smettere di non sbagliare mai, difendi il tuo carattere rimani come sei. Innamorarsi per me sei tu, gli altri non contano più, innamorarsi non basta mai, ora lo so e tu lo sai, innamorati noi...innamorati noi...innamorati noi." ....Io...innamorata e amante della Vita.....
|