Nick: ^NAPALM^ Oggetto: desideri prima di morire Data: 6/3/2006 0.20.21 Visite: 271
difficile capire come ci si sente prima di morire, ma se mi dovessi sentire tale e quale ad ora esprimerei questi desideri : carbonizzatemi che odio puzzare che berlusconi venga sbeffeggiato e processato in pubblico, davanti al quale verra' sculacciato a culo nudo in mondovisione dopo tocchera' a bush il desiderio piu grande è pero' quello che tutte le industrie si fermassero, far crollare l'economia mondiale e far tornare tutto in relazione e pieno equilibrio con la natura, ma questo avverra' dopo la fine del mondo...ma tanto è vicina, vabbuo ma che me ne fott , tanmnto sto murenn altro desiderio dopo la cremazione, una parte dell eceneri devev essere sparsa a pietraroja (bn) una parte a gallipoli (le) e una parte fra miseno e pozzuoli, le uniche cose che mi facevano nostalgia quando ero a londra che mio padre capisca.... che la mia stanza venga occupata subito da qualcuno senza lasciare la tristezza delle cose intoccate e come ultimo desiderio, cercare di limitare il piu possibile lo spargere della notizia † http://cattiveriia.altervista.org
|