Nick: tuxiana Oggetto: re:desideri prima di mori Data: 6/3/2006 0.52.35 Visite: 65
come te ero sicurissima di voler essere cremata,avevo fatto anche un testamento spirituale firmato da un testimone...poi,unasera come tante... parlai con un amico che parlò a sua volta con le anime di alcuni defunti che aveveno di farsi cremare(si lo so...lo spiritismo non si dovrebbe praticare,per chi ci crede e sono tutte stronzate per chi non ci crede)... bhè queste anime che hanno preso visione della cremazione del loro corpo sono rimaste traumatizzate...l'anima quando si tramuta in spirito,deve adattarsi a questa sua nuova identità e come punto di riferimento ha solo il corpo...possono passare giorni,mesi ,anche anni per far si che lo spirito si adatti alla nuova dimensione extracoprporea...quindi non so nemmeno io se mi farò cremare. Appoggio a pieno il desiderio di non far sapere che sono morta...tipo ho imposto di non mettere alcun manifestino mortuario...e se dovesse chiamare qualche conoscente ho lasciato detto che devono dire che sono andata a fare una lunga passeggiata e che appena torno ,chiamo io... Non so...ma oggi pensavo a questa cosa che è la morte...e forse il mio unico desiderio ,vero ,è quello che i miei genitori assistini entrambi vivi e vegeti al mio funerale. forse è l'unico che ho.
...risa mute... ...Tuxiana |