Nick: DanyMasca Oggetto: E' finita.... Data: 29/3/2006 10.20.51 Visite: 520
... un'altra esperienza professionale... Questa volta non è dovuta a scelte personali quali cambiare azienda per crescita professionale o piuttosto crescita economica... ma nemmeno a causa della mia poca qualità lavorativa ,cosa mai accaduta tra l'altro, minima soddisfazione personale.... ... ma è dovuto "semplicemente" al solito iter di sti spaccimmi di lavori a progetto, dove l'azienda al momento dell'assunzione ti promette mari & monti e poi alla fine del progetto ti manda a casa... ... cazzo ma ho pur sempre una discreta esperienza decennale nel mio settore specifiko... .. ma ti rendi conto in questi momenti di essere stato utlizzato come una puttana... sfruttato ma soprattutto illuso... E questi sono i famosissimi contratti a progetto della famigerata Legge Biagi... li kiamo contratti "usa & getta" ( e come i kleenex) Probabilmente , se sarò fortunato, comincerò a bereve un'altra esperienza professionale.. sempre con contratto a progetto.. sempre con le stesse illusioni di 8 mesi fà.... ... come me, altri milioni di ragazzi (e non) a subire le stesse illusioni ma soprattutto le setsse "violenze" mentali.... non hai nessun diritto... non hai nessuna possibilità di fare un tuo progetto!!! Ma quando finirà tutto questo strazio!!!
parole buttate lì... (mi strazia rileggere) Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |