Nick: DOCET Oggetto: re:filippo Data: 2/4/2006 14.16.9 Visite: 13
è stato detto: Alla fine questa tolleranza degenera nel garantismo, nel menefreghismo, nelle dipendenze dai fenomeni mediatici che sembrerebbero portare ad un miglioramento dell'organizzazione sociale moderna, ma che in realtà pochi mesi dopo finiscono nel "dimenticatoio".
scusa se mi intrometto ma hai detto cose davvero azzardate!
questa tolleranza.. ma tolleranza di che???
dire che si è per una giusta ed adeguata punizione che escluda la MORTE di una persona inquanto la stessa è il peggior gesto che possa essere commesso da una persona e quindi da un insieme di persone (stato) ti sembra essere tolleranti??
la dipendenza dei fenomeni mediatici per altro non hanno nulla a che fare con la "luminosità" con la quale si condanna la pena di morte! anzi... è più facile guardando la TV essere favorevoli che contrari!!
lo sforzo di nn usare l'istinto ma la ragione è proprio delle persone tanto intelligenti da allontanarsi dai fenomeni mediatici!
sinceramente le tue proposizioni traggono conclusioni assolutamente illogiche tra loro!! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|