Nick: B|MbA84 Oggetto: notte Data: 5/4/2006 16.20.46 Visite: 9
è stato detto: ogni generazione..passata presente e futura..ha sempre avuto..ha e avrà quella sensazione d'immortalità e di relativa incoscienza che caratterizza più o meno l'età adolescenziale..che purtroppo a volte finisce in tragedia.. E' per voglia di vita e vitalità che è morto questo ragazzo..se la causa è stata quella dichiarata oggi dai giornali..
Questo è vero e anke quelle passate sono state delle generazioni con idioti. Ma le generazioni di oggi, sono composte da ragazzini ancora più dementi e deficienti di quelle passate. Basta guardarsi in giro. Non c'è al giorno d'oggi un ragazzino ke non faccia stronzate. Prima si facevano ma era la minoranza a compierle, oggi invece tutti non fanno altro ke gesti sconsiderati e roba del genere.
è stato detto: Tutti nel nostro piccolo in un determinato periodo siamo stati "idioti"..come questo ragazzo..l'unica differenza è che nella maggior parte dei casi siamo stati piu' fortunati.. Magari pensaci..la prossima volta..prima di puntare il dito..
Io il dito lo punto eccome, se quel ragazzo davvero ci teneva alla sua vita non avrebbe mai fatto una simile ca****a, avrebbe dovuto considerare il riskio (altissimo) ke c'era di precipitare. Oggi sti ragazzini si sentono troppo immortali. Prima ci si pensava un momento su, se fare o non fare l'idiozia, si valutavano i riski ke si correvano... Riflettici tu... Questa è la mia opinione, sarà discordante dalla tua ma la penso così.
|