Nick: notte Oggetto: re:notte Data: 5/4/2006 16.32.6 Visite: 12
è stato detto: Ma le generazioni di oggi, sono composte da ragazzini ancora più dementi e deficienti di quelle passate. Basta guardarsi in giro. Non c'è al giorno d'oggi un ragazzino ke non faccia stronzate. Prima si facevano ma era la minoranza a compierle, oggi invece tutti non fanno altro ke gesti sconsiderati e roba del genere.
forse è vero..ma forse è vero perchè molti degli adulti di oggi hanno dimenticato i ragazzi che erano ieri.. forse è vero perchè molti degli adulti di oggi..non trasmettono nulla...non sono di esempio..parlano parlano..degli affari loro ..e giudicano..ma di concreto ..nulla...
è stato detto: Oggi sti ragazzini si sentono troppo immortali. Prima ci si pensava un momento su, se fare o non fare l'idiozia, si valutavano i riski ke si correvano
hai detto bene .."ragazzini"..parola che implica tutta una psicologia..una fantasia..un mondo che gli appartiene..in cui credono..e che credono non possa essere dolore..
è stato detto: Riflettici tu...
ci riletto ogni giorno..li vivo ..li osservo e penso.. sorrido perche questi ragazzini o adolescenti mi piacciono.. ma continuero' a rifletterci...
è stato detto: Questa è la mia opinione, sarà discordante dalla tua ma la penso così.
Va bene così ..è motivo di confronto.. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |