Nick: Bukowski7 Oggetto: re:qualche considerazione Data: 14/4/2006 0.11.59 Visite: 25
Strano...io l'ho visto tutto...:( Beh, dire che l'ENI va bene, dopo aver visto il filmato, è scandaloso. Se va bene grazie al sangue degli iraqueni, preferisco vada male, sincero. Ti ricordo che inoltre il dossier è stato scritto 6 MESI PRIMA dello scoppio della guerra... Mettiamola così: la colpa del governo italiano potebbe anche essere quella di non aver detto espressametne che SAPEVANO GIA' che l'Iraq sarebbe stato invaso, armi di distruzione di massa o meno. Inoltre, l'invasione dell'Iraq non sarebbe stata possibile senza la consapevolezza, da parte del governo americano, che ci sarebbero state truppe europee d'appoggio. Se io fossi il governo italiano e Cheney, Rumsfeld, Bush o chi per loro proponessero un'invasione dell'Iraq ("una scusa per invaderlo tanto prima o poi si trova") e il mio ruolo fosse anche solo quello di "mantenere l'ordine" (che poi l'altro video in cui si vedono i soldati italiani sparare lascia pochi dubbi su cosa significhi "mantenere l'ordine") dopo che le truppe americane hanno preso brutalmente il controllo della situazione, sincero, preferirei fare la fame e non prendere una goccia di quel petrolio (che mi spettava ugualmente, in quanto l'accordo dell'ENI con Saddam fu interrotto dopo la prima guerra del golfo) che aiutare, anche solo col pensiero, le barbarie del governo USA. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |