Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Anche voi siete pezzi.... Data: 26/4/2006 2.18.8 Visite: 17
mah, guarda, siamo entrambi della stessa ideologia politica, vorrei farti capire, se tu parti insultando (pezzi di merda, ecc...) qualsiasi cosa dirai, anche se ha un fondo di verita' o credibilita' ti verra' sempre rinfacciata e passerai sempre dalla parte di chi ha torto, ora vorrei farti capire, è costruttivo parlare di politica o di faccende che riguardano la politica, ci mancherebbe altro, ma se e solo se lo si fa in modo costruttivo, in modo xkè no da scambiarsi opinioni, ecc... mo' se tu puntualmente ogni volta parti con "pezzi di merda, vergogna" vorrei farti capire che nn serve a niente, serve solo a beccarti offese di ritorno, null'altro ... per il resto, ti dico, i fischi erano rivolti alla Moratti, è una cosa brutta, ma in democrazia ci puo' stare, vuoi forse dire di non aver mai fischiato Prodi o qualcun altro della sinistra ? Oppure se ne avessi avuto l'occasione in qualche altra situazione non l'avresti fatto ? Saint Jimmy died today ! |