Nick: diabolica Oggetto: e voi? Data: 12/5/2006 13.22.50 Visite: 272
a volte mi chiedo come sia possibile riuscire a sostenere in modo costante i propri ritmi. voglio dire, c'è chi vive la propria giornata secondo schemi che segue da sempre, e chi, invece, pur nella mancanza di una vera e propria tabella di marcia, ha determinati "riti" a cui nel corso della giornata non può rinunciare. io no. niente di tutto ciò. ogni santissimo giorno mi perdo nel mio pallone. qualsiasi programma abbia cercato di impormi durante le 24 ore precedenti, è destinato inevitabilmente a soccombere sotto il peso della mia "coazione ad intalliarmi". mannacc uno dei miei crucci è lo studio. non sò ordinare il tempo in base agli impegni universitari e finisco per studiare sempre in maniera disorganizzata e, soprattutto, concentrata negli ultimi giorni utili per preparare un esame(5 o 6 giorni prima dell'appello). dunque mi/vi chiedo, come studiate? come articolate le ore di studio?come riuscite a trovare la giusta concentrazione? susu, fatemi perdere quest'oretta in allegria "Usami o muori." M. |