Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: TOP & FLOP 2003 Data: 31/12/2003 2.17.26 Visite: 187
Cari ragazzi oltre a farvi gli auguri per un felice 2004 pieno di salute soddisfazioni amori e soldi (nn guastano mai) vorrei proporre sto sondaggio la top 5 delle cose migliori del vostro 2003 e la top 5 delle peggiori top 1) La notizia che ho avuto l'altra sera e che svelerò solo se confermata...sono troppo felice!! 2) Il consolidamento di vecchie amicizie che si possono definire fratellanze e la nascita di nuove 3) la dieta riuscita :) 4) le partite del napoli, vinte (poche) o perse(tante) è sempre un emozione indescrivibile vedere il napoli giocare che solo chi ama come me può capire 5) La notte del 2 o 3 gennaio a pietransieri (roccaraso)con -40 con la neve alta 4 metri alle 4 del mattino io in boxer e ubbriaco sudato come un porco a parlare fuoroi al balcone in spagnolo....auahauah che risate nn la dimenticherò mai sta serata...e tutte le altre che ho passato bene con i miei amici flop: 1) la mancanza di mio padre e mio nonno 2) le guerre nel mondo, il problema palestina e tutte queste merdate!!! 3) il napoli in b 4) aver amato la persona sbagliata 5) la lontananza di mio fratello FELIZ 2004 !!!
|