Nick: pupatella Oggetto: re:TOP & FLOP 2003 Data: 31/12/2003 18.44.23 Visite: 26
top 1)sono riuscita ad arrivare soli 3 esami dalla laurea!!!! 2)mi sono finalmente sganciata dalla mia storia di 10 anni fra prese e lasciate...e ho ritrovato la elly ke ero 3)ho finalmente smesso di mangiare skifezze e ho recuperato la mia linea grazie la mia adorata palestra!!!! 4)ho vinto la paura dell aereo...kn un volo di 13 ore ai CARAIBI!!! 5)Ho conosciuto una persona speciale ke mi ha insegnato ke certe emozioni e certi sentimenti nn si provano una sola volta nella vita,come credevo,perkè l'amore ha mille e svariati modi di presentarsi. flop 1)ho dimentikato di fare in tempo la domanda per il servizio civile!!!!(cap e meerd) 2)odio la guerra e il terrorismo ke ci ha devastati..e anke un pò l'euro...ke ci ha mandato a mare kn tutti i panni 3)nn ho ankora imparato a fare i caziz miei e a nn restarci male per le bastardate altrui!!! 4)problemucci di salute 5)ho aperto il salvadanaio prima dell'estate!!(quindi farò la muffa ad agosto!!) augurissimi latitante:********* |