Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: p1ggy^ Oggetto: re:TOP & FLOP 2003 Data: 31/12/2003 18.21.33 Visite: 26
Ale AuGurI anke a te...sperando ke sto 2004 ti addolcisca un po'.....:******** top 1)univ: superati brillantemente tutti gli esami dati....ancora un altro pikkolo sforzo e sarà mia.....la laurea   2)famiglia: aver aggiunto grande complicità e amicizia nel rapporto con la xsona a cui tengo di +....mio fratello! 3)amicizia: aver riallacciato un'amicizia dopo 4 anni di distacco totale.. x colpa dei nostri karatteri di merda...tvb carmen....ed aver condiviso un'altro anno di gioie e dolori kon la mia amika del kuore....marcy...siamo a 22!ci stankeremo mai di noi? 4)ennesimo viaggetto a LOndra...mia 2 casa..kon tanto di blackout in metrò e sorpresa riuscitissima x il compl di marcy.....ke genio del krimine ke sn! 5)l'iscrizione al sito....ed aver conosciuto dal "vivo" delle bellissime xsone...gìa sai...         flop 1)nn riuscire purtroppo ankora a credere come alkune xsone nn siano + parte della mia vita. 2)aver realizzato di aver sprecato solo tempo dietro ad 1a xsona....avendo la certezza matematica ke x quanto ami dare......io recevo sempre zero! 3)essere rimasta sempre la stessa xsona ke continua a scappare da se stessa e dalle situazioni nn vivendole 4)nn essere riuscita ankora a dire Ti AMo 5)credo ke stasera mi intossikerò solo....xkè nn sarò lì a napoli   buon 2004 a tutti:* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|