Nick: pearl jam Oggetto: Solo per dire, ma in fondo.. Data: 15/5/2006 13.49.51 Visite: 275
Nick: SELLY* Oggetto: Casi della vita,ircnapoli... Data: 15/5/2006 3.56.32 Visite: 111 Che strano...Proprio stasera..Ti sei avvicinato nel locale: Non ti avevo riconosciuto,sei ancora più bello dal vivo!Abbiamo passato una bella serata,sei dolce..Baci..Che strana la vita,tutto grazie all'ircnapoli!:) Questo è il mio omaggio, a tale utente. Un genio. Nella vita, e "sulla ircnapoli", come tanto candidamente chiama questa chat. Un mito. Pochi giorni fa, aveva a quelli come me spezzato il cor, asserendo con estremo candore di essersi fidanzata con un Handicappato, tipo con uno che aveva manie suicide, o cose del genere. Al quale lei doveva fare da infermierina. Oggi, per mia fortuna e di tutti, ci ha fatto capire che, nonostante la sua vocazione ed il mutilato che ha accanto, comunque tiene aperte le porte. Beh, Cara Selly(doverosamente con la E), la IRCNAPOLI ti ama, e se non ti ama, " ME L'HO VEDO I'O." "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|