Nick: ^NAPALM^° Oggetto: JAMM BELL Data: 19/5/2006 6.10.6 Visite: 52
a 800 gradi dopo molte ore inizia ad ammorbidirsi a piu di 1000 gradi per oltre un'ora inizia a fondere
l'incendio è durato meno di 20 minuti nella south tower, e un po di piu nella north, puo mai cadere un grattacielo per un incendio di mezzora? a temperature che non arrivano nemmeno alla meta' di quelle di fusione? cherosene! non petrolio o napalm o tnt, cherosene... non cadono i palazzi per incendi di ore perchè mai dovrebbero farlo 2 grattacieli di 400 piani?
un grattacielo come quelli ha bruciato a madrid per una notte intera e a temperature ben piu alte, è tutto li, in piedi, nemmeno una torsione, solo danni esterni e interni.
e questi 2 sono crollati sbriciolandosi!!!! che c'azzecca lo sbriciolarsi in polvere di 20, 40 piani sotto all'incendio? al massimo poteva spaccarsi, piegarsi e contorcersi per il calore, ma non POLVERIZZARSI CONTEMPORANEAMENTE SU TUTTO IL TRONCO
è stato detto: mhh parole grosse in questo topic..cmq l'acciaio a 500 gradi perde il 50% delle sue capacità fisiche, il crollo era scontato
ma quale scontato? perchè non leggete prima di commentare era tutto tranne che prevedibile, come si spiegano i cosi' tanti vigili del fuoco morti? loro non lo sapevano e tu si? anzi è stato causato da mine, delle quali parlano centinaia di testimonianze tra cui anche pompieri e specialisti che si trovavano li.
|