non ho mai detto che si tratta di cospirazione e di complotto, nè di chi ha minato le torri, semplicemente credo a cio che vedo e su cui ragiono
ora se mi vieni a dire che a 800 gradi l'acciaio perde resistenza allora quanto piu mi vieni a dire, si sarebbe piegato, contorto, piano piano si sarebbe deformato, e se doveva crollare, non cosi' improvvisamente, 2 torri allo stesso modo, il cemento è cristallizzato, non ci sono frammenti, perchè mai si sarebbe dovuto polverizzare in quel modo? e cosi' velocemente!
il danno alle altre strutture è talmente minimo che non viene nemmeno calcolato, giusto qualche facciata, vetri rotti e cose cosi', se dovevano crollare per l'espolosione l'intera manhattan sarebbe dovuta essere distrutta dal crollo incontrollato, ma proprio perchè era controllato le torri sono cadute su se stesse, come una qualsiasi demolizione
e poi la velocita' del crollo? 8.4 secondi! ma di che stiamo parlando?
ora che ci siano cospiratori nel dna, non esclude che i fatti abbiano lo sporco dietro, e mi pare che gli stati uniti non ne siano MAI stati esenti, vietnam, nicaragua, messico, e recentemente golfo, afganistan, e su dai
cmq vedi ci sono vari link, prova a leggerti per bene tutta la pagina del link fonte del primo post, poi fai un po di ricerche, da premettere che io sono 3 anni che le faccio e certo non sono quel fatalista che si ammocca tutte le teorie possibili, altrimenti mi sarei ammoccato prima quella "ufficiale"....
vediti i video, si vedono chiaramente le esplosioni laterali delle mine a 20, 40 piani sotto, e vediti quante e quante testimonianze parlano di esplosioni a catena sequenziali e simmetriche