Nick: ^NAPALM^° Oggetto: QUANTE VOLTE L'HO DETTO Data: 19/5/2006 18.52.2 Visite: 70
che quelli della destra "odierna" quelli della CDL, insomma i destrini berlusconiani (anni luce lontani dalla vera destra per fortuna) come ideale hanno unicamente le conseguenze di un LAVAGGIO DEL CERVELLO, dare assolutamente contro a TUTTO cio che non è con loro ("con noi o contro di noi" appartiene a 60 anni fa)
solo il lavaggio del cervello puo IPNOTIZZARE a tal punto le menti di questi "deboli" che non pensano piu, negando l'evidenza e addirittura mandandoli a dire che il cielo è verde di giorno, e rosa di sera, e che la vacca mangia gli squali, e che i comunisti mangiano i bambini, fino a sorpassare di gran lunga i canoni della decenza morale e anche sociale.
la prova ennesima è questo avvenimento, ma anche fra di noi ci sono BRAINWASHED del genere, gente assolutamente ottusa e caparbia, fermissimi e incrollabili anche di fronte a numerosissime evidenze, la perdita completa del buon senso, dell'obbiettivita', della capacita' di SCEGLIERE e di GUARDARE le cose che qualunque parte politica puo proporre a fini non solo malefici
esempi di queste persone, mi dispiace fare nomi, ma io li faccio, sono DIEGO800 in primo luogo, oggi crowblack e anche un po billykorg, che hanno identico comportamento, ostinato, fuori luogo e petulante.
si puo essere di destra anche senza essere ottusi e |Xanadu| ne è la prova lampante,
quindi non è LA DESTRA il problema, ma questa parte della destra, dall'avvento della CDL in poi, dalla discesa di berlusconi in campo fino ad oggi
questo si chiama BRAINWASH = LAVAGGIO DEL CERVELLO
certo ci sono tipi di fanatismo ignorante anche da parte della sinistra, il caso Grove per esempio, che pero' è solo da archiviare insieme a "coloro che capiranno"
salvo assolutamente Casual che spesso passa spesso e volentieri per fanatico, invece io ci vedo uno che ci crede e si batte con i fatti
ripeto non è il colore, è l'uomo che si guarda. qualche volta l'uomo puo anche avere un colore diverso, questa per me è intelligenza, e questa intelligenza per me si chiama VALORE.
|