Nick: DanyMasca Oggetto: re:mi ricordi Data: 19/5/2006 18.52.23 Visite: 47
è stato detto: solo che se le se stesse identiche schifezze le fanno a destra e a sinistra, quindi o non mi scandalizzo o mi scandalizzo su tutto non solo da un lato
Carlè non è questione di "scandalizzarsi" ma di prendere posizioni forti verso un atteggiamento fatto non dai cittadini ke nei "limiti" possono contestare qualunque politiko esso sia... quà parliamo di carike istituzionali, rappresnetanti del popolo, ke offendono persone come Ciampi... ke fino a l'altro ieri avevano rikiesto la candidatura come Presidente della repubblica... ke poi è da stigmatizzare, anke i comportamenti ke hanno commesso molti parlamentari da entrambi gli skieramenti, quando se le son date di santa ragione, questo è ovvio, ma son due cose distinte e separate... i senatori a vita esistono e non sono votati dal popolo ma devono pur fare il loro "lavoro" ke è quello di votare e dare la fiducia o la sfiducia!!! Quindi perkè offenderli?!?! Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |