Nick: Casual Oggetto: Io voto Rosetta Iervolino Data: 23/5/2006 14.22.29 Visite: 441
La mia indicazione di voto è per Rosa Russo Iervolino. Avrei preferito le primarie e un candidato scelto dalla base, ma a questo punto visto che c'è concretamente il pericolo che Malvano vinca e visto che non mi piace la Napoli che rappresenta, ne' ho visto uno straccio di programma serio nelle sue dichiarazioni d'intenti, io voterò Rifondazione Comunista e Iervolino sindaco. Rossi Doria non lo prendo nemmeno in considerazione, la sua candidatura è sostenuta da una lobby trasversale che va da sinceri militanti della sinistra di base, fino ad industriali come De Feo della IPM, che dopo aver intascato ingenti finanziamenti pubblici appena qualche anno fa oggi minaccia il licenziamento di 800 operai. Inoltre Napoli non può perdere l'occasione di un governo cittadino dello stesso colore di quello nazionale, il programma dell'Unione sulle infrastrutture e la portualità al sud è eccellente. Metro, porto, edilizia popolare, reddito di cittadinanza per tutti gli aventi diritto. ROSARIO DELLO IACOVO |