Nick: wickedher Oggetto: oltre... Data: 23/5/2006 20.23.1 Visite: 27
...ad offendere persone che nemmeno conosci, qualsiasi esso sia colore politico,e quindi parli per il sento dire da un giornaletto rosso...ti sbagli completamente..ma molto fidati! Anzi la gente si è rotta delle prese per i glutei di questa amministrazione e molta gente è stata aggrinfiata dalle cause GESTLINE...lo sai cos'è?MI pare proprio di no!Tante gente che è stata minacciata per cartelle patacche e tu me vien a fa sti ragionamenti?Boiate allo stato puro! Ormai come Napolitano la sx si attacca a tutto per rimorchiare gli ultimi miseri votarelli...hahahaha "IO CI CREDO"......"A FOTTERE I SOLDI DEI NAPOLETANI PER I PROXIMI 5 ANNI"....mi raccomando rincell a Bassolino la proxima casa del "RE DELLA MUNNEZZA" invece di farsela a Posillipo...se la facesse ngopp A FENESTELL E MARECHIARO!   CMQ se proprio vuoi parlare, invece di fare ragionamento che nemmeno un misero e poverino (sfortunato )elettore fa...dovresti preoccuparti delle molte COOP. ROSSE come ad esempio "LA FEDELISSIMA" che si sono espressi nel votare MALVANO....specifico COOOPERATIVE ROSSE! |