Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Io voto Rosetta Iervolino Data: 23/5/2006 14.53.54 Visite: 20
è stato detto: dopo 5 anni (o forse dovrei dire 15, tenendo conto della continuita' con le due giunte bassolino?) mi aspetto di vedere risultati, non semplici avviamenti...
esatto, in 15 anni credo che la sinistra (almeno qui a Napoli) abbia avuto se non tutto il tempo, cmq buona parte di esso per cambiare Napoli rendendola piu' vivibile (anche se onestamente parlando non basta un sindaco o un consiglio comunale, ci vuole la volonta' da parte di tutti i cittadini), ha fatto scelte piu' o meno condivisibili, e le cose sembra cmq nn abbiano dato i loro frutti, ora mi pare piu' che giusto cambiare e vedere cosa puo' fare e cosa realmente tentera' di fare la destra per cambiare le cose, magari si dimostrera' inetta, totalmente incapace, ma questo lo si potra' dire se e solo se salira' al comune e fallirà; inutile stare qui a sentenziare prima dell'avvenimento dei fatti, tantopiu' che le stesse persone che lo fanno sono quelle che si incavolano o inveiscono quando qualcuno di destra critica il governo Prodi, rivolgendosi nei loro confronti (giustamente tra l'altro) con le classiche parole "lasciateci governare prima di giudicare" ... Saint Jimmy died today ! |