Nick: velvet Oggetto: re:Your Life's Soundtrack Data: 6/1/2004 16.7.51 Visite: 40
Ho sempre associato canzoni a persone o periodi della mia vita. Anche canzoni sentite in dei negozi o alla radio in un determinato momento, che prese da sole non sono belle né significative, ma mi evocano profumi, odori e stati d’animo. Poi altre che amo, per un motivo o per un altro. Le metto tutte assieme, cercando di mantenere un certo ordine, magari cronologico. Yesterday - Beatles Holiday - Madonna Fischia il vento urla la bufera.. (non so il titolo) Michelle - the Beatles La canzone di Freddie Mercury che faceva: i get so lonely.. Girls just want to have fun Lemon tree - fool's garden Zombies - The cranberries Take my breath away (colonna sonora del film top gun) Diana (oh, please stay by me, Diana.) Come as you are - Nirvana Breath Fastlove - George Micheal Don't speak - No Doubt Say what you want - Texas Sally - Vasco Rossi Innuendo - Queen Let me live - Queen Goccia a goccia - Litfiba Regina di cuori - Litfiba Unchained Melody 50 Special - Lunapop breathless - The corrs Principle of Lust - Enigma Unforgivable sinner - Lene Marlene Narciso - Carmen Consoli Otherside - Red Hot Chili Peppers Anime in plexiglass - Ligabue Rewind - Vasco Rossi puttana puttana puttana la maestra (come si chiama?) Californication - Red Hot... Come back to what you know - Embrace Mad about you - Hooverphonic Goodnight moon L'ultimo bacio - Carmen Consoli Piccola stella senza cielo - Ligabue Wish you were here - Pink floyd Angel - jimi hendrix (fiona apple) Here comes the sun - Beatles Grace - jeff buckley Romeo and Juliet - dire straits think - aretha franklin Norwegian Wood - the beatles Sister golden hair - america il vitello dai piedi di balsa - elio e le storie tese sunday morning - velvet underground salirò across the univers - the beatles stairway to heaven - led zeppelin possono bastare? è la colonna sonora di una trilogia, non di un film! |