Nick: sunrise82 Oggetto: re:nn lo so se si può dire qui Data: 25/5/2006 14.53.37 Visite: 66
certo filì, sarebbe più che opportuno. Nessuno la vuole sta iervolino, non ha fatto bene, non dovrebbe essere ricandidata. Ma la situazione è delicatissima, le politiche l'hanno confermato, sia con i risultati al governo che con quelli rivelati dalla nostra città, che non si è espressa su una linea piuttosto che sull'altra e che molto probabilmente non lo farà neanche adesso se non per un pugno di voti. Dunque la faccenda purtroppo è diversa: non bisogna pensare chi votare ma cosa bisogna fare perche la situazione non degeneri. Io voterei tranquillamente rossi doria se il rischio non fosse tanto elevato, dovessi scegliere effettivamente tra iervolino e doria sceglierei doria per cambiare, per desiderio di qualcosa di nuovo, per speranza nel miglioramento e perche la iervolino ha fatto cacare. Ma poi ricontestualizzandomi nella realtà di questa città di coglioni e in base a quello che sento in giro penso che forse il candidato di sinistra che arriverà al ballottaggio, e che non sarà mai doria, dovrebbe arrivarci con un margine di voti superiore a quello di malvano. Non sottovalutiamo lo spirito di emulazione dei votanti di questa città, l'attrazione fisica nei confronti dei candidati con piu manifesti in faccia al muro ed il fatto che berlusconi ronza nella faccenda. Comunque anche io sono confusa assai, questo post segue una notte di risse politiche e non
|