Nick: fruitloop Oggetto: re:peccato per te Data: 25/5/2006 16.5.38 Visite: 33
sunny rise tu hai giustamente motivato un voto che ritieni di ridare alla iervolino e sei stata molto chiara. Alla fine la tua filosofia è quella di scegliere il male minore per non far salire malvano. Ma seppur minore scegli di nuovo un male o un qualcosa di negativo. Magari non la penso come te, ma non è manco così immediato che (x assurdo) io voti malvano. Non mi sono mai interessato a vedere i curriculum di ogni candidato e i suoi precedenti penali, mi basta solo nel mio piccolo osservare (da spettatore esterno) una città sempre uguale e costante nei suoi problemi. Ho osservato le belle proposte del duetto basolino-iervolino in tv sulla riqualificazione di determinate zone urbane, ma mi rendo conto che determinate zone sono ancora "inavvicinabili". Ho sentito.. l'aeroporto di capodichino diventerà etc, il porto di Napoli diventerà etc etc... si assorbirà la disoccupazione etc etc... la zona di napoli est va rinnovata etc etc. Ma quando andavo a via argine ti posso dire che andavo presto la mattina a lavoro per prendere l'autostrada il piu' presto possibile alla sera. Mo' chiamali pregiudizi, chiamali come vuoi tu...ma io non vedo niente di nuovo in questo quadro di dirigenza iervolino. maniata ad una zizza appesa...
|