Nick: Viola* Oggetto: amo la solitudine Data: 25/5/2006 17.6.0 Visite: 50
chi non sa stare da solo secondo me ha problemi. le persone veramente equilibrate da sole ci stanno benissimo. purtroppo essendo donna la vedo difficile viaggiare da sola, qualche volta l'ho fatto ma è stato sempre per raggiungere qualcuno che mi aspettava. e cmq quei viaggi in aereo o in nave da sola sono stati bellissimi. come quelli fatti con 16 amici al seguito. in coppia meno (e ne ho fatti fin troppi), la coppia mi opprime, è claustrofobica. giusto nell'impeto passionale delll'inizio se pò ffà, poi diventa uno strazio. tue ipotesi: a- la scarterei, a meno che non ti divertano squallidissime esibizioni di italiani arrapati che si fanno spennare come polli dalle ragazze dell'est. b- me gusta. amo l'irlanda, amo i pub, amo i paesaggi spogli. c- mhm... il mio snobismo mi fa detestare questa soluzione, ma può essere divertente. d- effettivamente mi pare più una cosa da honeymoon. anche se l'egitto è meraviglioso. ma considera che si arriva ad agosto sui 45°C. "diceva Ulisse - chi mò ffà fà, la strana idea che c'ho di libertà" |