se fossi stata nei tuoi panni mi sarei mascherata e avrei organizzato in tutta fretta un agguato punitivo presso la sede della segreteria e sarei stata implacabilmente violenta in particolare nei confronti del baffone.
(quello che odio di più).
se un giorno si venisse a sapere che è accaduto un episodio del genere, VOI sapete chi è stato il colpevole.
sfogo 25/5/2006 16.58.24 (237 visite) diabolica
|
re:sfogo 25/5/2006 17.1.46 (63 visite) Nieth
|
re:sfogo 25/5/2006 17.1.51 (67 visite) Lil' Vale
|
re:sfogo 25/5/2006 17.3.17 (57 visite) *Sky Eyes*™
|
re:sfogo 25/5/2006 17.8.49 (68 visite) Precario
|
re:sfogo 25/5/2006 17.10.50 (52 visite) diabolica
|
re:sfogo 25/5/2006 17.23.16 (51 visite) Precario
|
re:sfogo 25/5/2006 17.26.39 (59 visite) diabolica
|
re:sfogo 25/5/2006 17.34.6 (50 visite) Precario
|
re:sfogo 25/5/2006 17.10.34 (48 visite) KuLiNa
|
re:sfogo 25/5/2006 17.13.28 (58 visite) kicco82
|
re:sfogo 25/5/2006 17.14.41 (53 visite) diabolica
|
re:sfogo 25/5/2006 17.22.1 (47 visite) MojO*piN
|
re:sfogo 25/5/2006 17.22.53 (45 visite) diabolica
|
re:sfogo 25/5/2006 17.24.7 (38 visite) MojO*piN
|
i COMUNISTI nel cesso 25/5/2006 17.17.12 (70 visite) Cattivo
|
re:i COMUNISTI nel cesso 25/5/2006 17.18.45 (62 visite) diabolica
|
re:i COMUNISTI nel ces 25/5/2006 17.21.18 (61 visite) Cattivo
|
re:i COMUNISTI nel ces 25/5/2006 17.22.16 (59 visite) diabolica
|
re:i COMUNISTI nel ces 25/5/2006 17.22.41 (60 visite) MickyWRC
|
ma stai scherzando?? 25/5/2006 18.19.29 (40 visite) neverm|nd (ultimo)
|