Nick: Bukowski7 Oggetto: Ribadisco Data: 26/5/2006 16.32.11 Visite: 35
Riporto il messaggio che ho scritto in pvt a Viola: C'ero, e c'era pure mia madre, vivo lì da 26 anni, mia sorella è avvocato e conosce quel notaio (con tanto di moglie) e ti assicuro che è estremamente esagerato, quello che è stato raccontato. C'è stata un tafferuglio, è vero, , ma a decine di metri dal nano, nè mai la moglie del notaio ha colpito la macchina, nè Agostino ha iniziato a minacciare gli abitanti del quartiere (anche se è vero che simpatizza per il nano, ma questo lo si sa da quando il nano salì per la prima volta al governo). Del resto non avrei motivi per mentire. A parte questo, tolto il ceffone e la mazza (anche se la mazza c'era, ribadisco) sulla cui citazione non ho colto l'ironia (su queste cose tendo ad essere serio) la notizia sarebbe che Agostino (EX camorrista) ha minacciato la folla e si fosse rintanato in un esercizio commerciale? L'esercizio commerciale è il suo negozio (dal quale non si è mosso, durante la visita del pelato), e non ha minacciato nessuno, non se lo può più permettere da almeno 15 anni. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |