Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Santina Mutto Data: 29/5/2006 17.24.51 Visite: 844
"Santina Mutto di Rifondazione Comunista" una candidatura eccezionale perché coraggiosa. Al caro Ufficio stampa "anonimo" L’invidia che traspare dal tuo scritto muoverebbe una montagna. Mi piacerebbe confrontarmi con te, di persona, ma non avendo tu questo coraggio devo risponderti qui. La vicenda Themis, Compagnia che non è mai fallita, è ormai definita (ignorante, leggi ISVAP, dove l’Istituto cita le Compagnie autorizzate ad operare in Italia dove vi è la Themis). Gli atti giudiziari hanno dimostrato la falsità delle accuse costruite anche da esponenti delle Forze dell’ordine proprio con lo scopo di eliminare la Themis. (v. scritti dell’avv. Claudio Botti, già V.Presidende della Camera Penale Nazionale al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli). Avrai sentito parlare di poteri deviati e corrotti. Caro ignorante, avrai letto il volume "Il Grande Cartello", pubblicato nel maggio 2000 nel quale sono stati anticipati fatti, proprio a me riferiti, che anche Tu dovresti conoscere e che poi si sono verificati. Ho denunciato, attraverso la televisione, le male fatte della destra, non ho mai conosciuto Gasparri e nessuno ha contestato la Destra pubblicamente come il sottoscritto: Alemanno, Urso, Ronghi, Bocchino, mi vedrebbero volentieri morto. In vita mia non ho mai partecipato a gare d’appalto e di conseguenza non ho mai avuto appalti. L’Asmenet ha la sua regolare proprietà e purtroppo non ne faccio parte. Purtroppo perchè è una azienda futuristica eccezionale, ho però contribuito a valorizzarne l’importanza partecipando alle sue iniziative, spero che se ne ricordino. Caro imbecille, se avessi letto il tuo giornale, "Repubblica" che pubblicaò alcuni anni orsono le mie battaglie contro i potenti (assicurazioni e poteri deviati in testa) avresti forse compreso che il "Che" è il mio mito; quando tu rubacchiavi io ero in piazza a prendere botte per i lavoratori della "Vergona" al Rione Luzzatti (1975) prendevo parte a cortei ed occupazioni di aziende circondate da poliziotti ai quali non mi sottraevo (1980 – 1982 epoca in cui ero già avvocato). Mio padre, amato da Di Vittorio, era un combattente della CGIL – anni ’50 – ’51 e ’52 e ne conservo le tessere; quando vuoi...... E’ vero, sono contro D’Alema con la barca da dieci miliardi e lo Stalin dei milioni di lavoratori massacrati o inviati nei gulag. Ma questa probabilmente è la tua Sinistra, la mia è quella composta dai cittadini che mia moglie ha incontrato nelle strade tutti i giorni e non nei teatri; quelli che le chiedono della scuola, del lavoro e della Giustizia che colpisce i poveri e chi si oppone al sistema. La mia sinistra è quella di Sito, Mario Esposito, dei disoccupati, quella alla quale solo noi della Julie diamo la voce da sempre. Caruso è stato seguito solo da noi e per questo motivo la INN – SITCOM ci tolse la produzione.... E’ vero, qualcuno mi ha denominato "il Berlusconi del Sud" per capacità imprenditoriale senza dubbio, perchè i politici li ho avuti sempre contro, a differenza di Berlusconi...... L’articolo che citi a proposito di Bruna, dimostra il contrario di quello che vorresti far apparire; infatti è stata l’unica a non essere raccomandata, a meno che non mi dai la stessa impotanza dei Ministri e ex Ministri intervenuti per raccomandare altri giornalisti. Inoltre, Berlusconi non l’ho mai conosciuto e le frequenze televisive le ho vendute tre anni prima dell’assunzione di Bruna. Se fosse come tu diffami, Mutto sarebbe candidata con Forza Italia. Malvano più volte le ha chiesto la candidatura. Comprendo anche che ti apparirà strano che un ragazzo normale come mio figlio Livio ottenga dei risultati che tu certamente non avresti potuto mai ottenere; inoltre Ti informo che Livio ha lasciato Mediaset perchè tra le tante selezioni che ha superato ha scelto altra collocazione. Il suo difetto è stato quello di aver studiato, e anche tanto. Quanto tu hai scritto anonimamente, è già oggetto di procedimento penale per calunnia nei miei confronti, pendente innanzi il Tribunale di Napoli XI^ sezione penale – Presidente Fabio Viparelli, perchè falso, altrimenti non ci sarebbe stato un rinvio a giudizio. Un avvocato è stato poi condannato a pagarmi oltre 20.000 euro, soldi che come saprai ho devoluto in beneficenza, per le calunnie che tu riproponi con lo stesso sistema. Guarda caso il mio difensore era proprio l’avvocato Pisani. Per quanto riguarda la Voce della Campania, questa testata ha due giornalisti, Rita Pennarola e Andrea Cinquegrana, che hanno lavorato bene con Telelibera rendendola nelle produzioni a loro riferite la più coraggiosa e importante fonte di informazione del Centro Sud. Il circuito Julie è notoriamente il più libero e corretto mezzo di informazione che sia mai esistito in Campania e anche oggi privilegia la presenza di tutte le parti politiche impegnate nella competizione delle amministrative. La candidatura di Santina Mutto, quella che tu definisci improponibile, è stata ufficialmente richiesta, con insistenza in prima persona da esponenti di prestigio dei maggiori partiti politici. Santina Mutto svolgendo da anni l’attività di docente, con spirito di volontariato e utilizzando i miei mezzi televisivi a titolo gratuito, ha scelto di candidarsi con il partito più vicino a coloro che hanno bisogno di vero aiuto e non di promesse. Nè si è spaventata nel vedere che anche questo partito, probabilmente, ha al suo interno interessi verticistici. Credo di essere stato esauriente, ma nel caso avessi bisogno di ulteriori chiarimenti, il mio numero telefonico lo hai. Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di spiegare ai disinformati e a quelli in malafede la verità. Lucio Varriale T-34 ... Vergogna!!! non una, ma 100 volte ... Ps non lo cancellate per nessun motivo. Pps. salutami il vero Traffichino... Non pentirti mai di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri felice !!! |