Nick: golden Oggetto: re:Santina Mutto Data: 29/5/2006 20.24.43 Visite: 66
per me resta un fatto: sono state offese dele persone senza conoscerne la storia ne tantomeno le qualità sia umane che culturali.... mentre quel'articolo dice cose verificabili!!!!! io espongo quanto so in prima persona per aver sottoscritto un contratto con la themis, se poi la magistratura non ha ritenuto questi comportamenti illegali mi sa che dovrebbero riprendere in mano i testi anche loro....per l'altra cosa ci sono degli atti parlamentari che parlano....sulle calunnie a d'alema vorrei proprio sapere se lo stesso dovesse ricevere questo post come potrebbe prenderla...su di te esprimo una mia personalissima opinione e non mi sembra che tu sia capace di scrivere in modo così brillante al punto di meritare la qualifica di giornalista ma potrei sbagliarmi in fin dei conti ho letto solo dei post su un forum e poi se è giornalista LUCA GIURATO...... ps io ho ben poco da vergognarmi perchè tutto quello che ho lo devo alle mie capacità idem per quanto riguarda mio padre, mia madre e mia sorella .... ricorda che i detti antichi hanno sempre ragione "VOC' E POPOL' VOC' E DIO"..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |