Nick: golden Oggetto: re:Santina Mutto Data: 29/5/2006 18.29.19 Visite: 75
non volevo più intervenire ma mi sa che qui le cose degenerano e ora a bocce elettorali ferme il tutto necessita di un po di chiarezza in più!!!! ..... fatto n°1 incontestabile è l'arringa difensiva di NOVI senatore di forza italia !!!!! fatto n° 2 la cara brunella non è mai stata particolarmente eccelsa negli studi ed è inutile nascondersi dietro al dito ma anche il figlioletto livio ha avuto i suoi buoni calci in culo per arrivare dove è arrivato!!! è chiAro tutto ciò non è dimostyrabile da fatti ma il sentore è questo visto che ben più eccelsi giornalisti hanno avuto vita ben più difficle per riuscirsi ad affermare... fatto n°3 i finanziamneti comunitari erogati dalla regione credo cisano un fatto inequivocabile...fatto n° 4 se la magistratura jha archiviato il caso themis direi che è palese che ci siano state delle pressioni perchè sono certo(avendo firmato un contratto con la suddetta compagnia) che i suoi contratti erano NULLI poichè viziati nel luogo che era denuncato come luogo in cui si firmava vale a dire ATENE!!!!!!!fatto n°5 d'alema non ha una barca da 10 miliardi!!!!!e poi on i soldi che gli ha dato mondadori per il suo libro può permettersela abbondantemente!!!!!fatto n° 6 lasciate che i meriti dei propri figli li giudichino i terzi non i genitori perchè è arcinoto che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" e senza voler fare paragoni ma credo che chi nascendo in un contesto socio-culturale difficile riesce cmq ad emergere e a studiare a costo di sacrifici è certamente migliore di chi , invece nato sotto una bella campana di vetro, non deve fare altro.....QUESTA LETTERA APERTA MI SEMBRA TANTO UNA SORTA DI AUTOPROCLAMAZIONE A ESSERI SUPERIORI CHE ONESTAMNETE VEDO FUORI LUOGO E MOLTO MA MOLTO CAFONA E SINE NOBILITATIS!!!!! CHE GROSSA DELUSIONE       Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |