Nick: luca26* Oggetto: ACCESA DISCUSSIONE IN MACCHINA Data: 9/6/2006 14.50.31 Visite: 316
Ieri di ritorno dal MED si è improvvisamente accesa una discussione tra 2 persone nella mia macchina, o meglio dint e recchie mie... Una sosteneva che le generazioni di oggi fanno sesso a 13-14 anni, e che sia una cosa normale ed in più se una figlia/o suo facesse una cosa del genere lui approverebbe... sosteneva il fatto che se sei innamorato, e la tv te lo sbatte in faccia ci pensi e lo fai senza troppi ingirppi e tabu'... L'altra diceva invece che a 13 è impossibile che i ragazzini abbiano la maturità per fare sesso, e che quindi se sua figlia facess na cos e chest a spezzass e cosc e non la farebbe uscire fin quando non diventa matura per fare determinate cose(che cazzata pensavo io, visto che comunque a scuola ce la devi mandare e visto che fatto una volta poi ne vuoi sempre di più) Insomma due posizioni opposte e contrastanti, secondo voi dove potrebbe stare la verità???? La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|