Nick: `Angie` Oggetto: re:SPLENDIDO!!!! ORA SI!!! Data: 11/6/2006 11.50.34 Visite: 28
è stato detto: AH SII???? AH MA BENEEEE !!!! SIAMO COPERTI ALLORA, CHE BELLO, NESSUNO DEI 3735987 TURISTI SI LAMENTERA' MAI PIU PER QUESTO ORA CHE L'HAI DETTO
Mi sa che uno di noi 2 ha qualche problema, o io di capacita' espositiva dei concetti, o tu di comprensione degli stessi. Io ho detto questo: l'ufficio è visibile, e pare che metterlo in discussione sia difficile, perche' ci sta e si vede. Adesso, io rispetto al fatto ke napoli dal punto di vista dell'accoglienza e del turismo in generale funziona bene, ho detto L'ESATTO CONTRARIO. La discussione sull'esistenza o meno dell'uffico info è nata da un modo di porsi arrogante, di una persona che SENTENZIAVA il fatto che l'ufficio non ci fosse, al punto da chiedermi in modo provocatorio, ben TRE volte, l'indirizzo preciso di tale ufficio. Io credo (io credo) che dopo esserne venuti a conoscenza,si poteva pure ammettere "non ci ho mai fatto caso", senza problemi. Invece, per motivo ignoto, si è sfociati su discussioni ed offese assolutamente fuori luogo, e (ergo, rileggiti le risposte) la discussione e' stata tutt'altro che una constatazione sul piu' o meno avanzato livello di sviluppo territoriale di napoli. E' stata bensi' un CONTINUO addurre la colpa di un mancato sviluppo ai laurendi e laureati in materie turistiche. |