Nick: neverm|nd Oggetto: ancora?? Data: 11/6/2006 12.25.15 Visite: 33
non credo che se avessi proprosto qualcosa di originale la prof te l'avrebbe bocciato, purtroppo è proprio di proposte e di idee nuove che napoli ha bisogno. La discussione la sostengo benissimo e senza bisogno di offendere come hai fatto tu ieri. Ho detto casa tua è un cesso perchè tu l'hai detto di napoli, che è casa mia. quanto al fatto che sei pazza...Beh tu mi vieni appresso in uno scambio di threads che sto facendo con un amico parlando di tutt'altro scrivendo "che ridi a fare?" ecc...è stato detto: blaaaaaa e tu saresti "femmina"? cmq non la tolgo, so ke muori dall'invidia.
Ecco i threads, così ti rifai venire la memoria: mio threads: è stato detto: Ma fammi capire ma musicant, cioè una persona, cos'è in confronto alla maggioranza della gente che non lo sa e non perchè sia ignorante ma perchè questi posti forse non sono visibili nè efficienti. Detto questo, ti stai attaccando a sta cosa degli info point come se la dimostrazione della loro esistenza fosse la tua ragione di vita. Ma ti rendi conto? Ma che cambia un info point accanto al san carlo quando niente a napoli, NIENTE funziona bene dal punto di vista turistico? Se ne è parlato per fare un esempio proprio elementare, così come le mappe della metro, cose piccolissime, il minimo proprio che si può fare per incentivare il turismo.
tua risposta:
è stato detto: Ma quale maggioranza? tu e altre 2 persone? we VA T COCC, FATTI UNA PLASTICA FACCIALE, E MPART COCCOS. E poi ripeto: la tua ignoranza non puo' essere giustificata dal fatto ke sia condivisa. E cmq, aggliobbuo'. Io cmq lo sapevo e tu no, io sono tosta e tu no. Questo conta.
mio threads:
è stato detto: patetica, oltre vajassa. Se napoli deve consegnare il suo futuro turistico a te sta inguajata. Sei ignorante, presuntuosa, arrogante, offensiva, infantile e non hai capito un cazzo di tutto il discorso SERIO riguardo fatto riguardo il turismo, al di là degli info point e delle altre stronzate. Va t cocc l'hai detto 800 volte, potresti anche cambiare espressione. Buona cacata, quando hai fatto metti una foto in una posizione più normale
tua risposta:
è stato detto: blaaaaaa e tu saresti "femmina"? cmq non la tolgo, so ke muori dall'invidia.
come vedi nei nostri ultimi threads ho cercato di spostare la discussione di nuovo sul turismo, ma tu hai preferito continuare a buttarla sulle offese. Mo vai ja, a vuò fa sta tesi? .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |