Nick: neverm|nd Oggetto: re:SPLENDIDO!!!! ORA S Data: 11/6/2006 11.58.22 Visite: 42
se ti rileggi le tue risposte, ieri sera ho cercato più di una volta di riportarti su quella che era la questione principale e seria della nostra discussione, ma tu continuavi con le cazzate e le offese, vuoi che ti copio i threads? Poi, che ci sia un ufficio del turismo accanto al san carlo, del quale non ho messo indubbio l'esistenza, ma la VISIBILITA' e l'EFFICIENZA, non basta. Ce ne vorrebbero a piazza del gesù, a piazza municipio, al vomero, e in molti alrtri punti della città, ti è chiara mo la cosa? Detto questo, ti ricordo che tutta la discussione è nata dal fatto che tu hai risposto all'invito di napalm di fare una tesi che proponga un progetto per lo sviluppo turistico di napoli scrivendo "no, napoli è un cess s sap..." e questo credo significhi in modo universalmente comprensibile che ti sei posta rispetto al problema di napoli in maniera rassegnata e non PROPOSITIVA, ciò di cui avrebbe davvero bisogno questa città, certo non della tua tesi, ma di persone che non ragionino come te. Fine della discussione. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |