![]() |
la riforma del centrosinistra fu davvero pessima
questa devoluscion bossiana è ancora peggio... una vera porcata
divide il paese, discrimina i cittadini che non saranno più uguali davanti alla legge (ma ciascuno avrà la sua leggina regionale), rende un papocchio il meccanismo per approvare le leggi (e già stiamo inguaiati), dà troppi poteri ad un uomo solo, politicizza la corte costituzionale, finge di ridurre il numero dei parlamentari (che avverrà -forse- solo dal 2011) ma non riduce i costi della politica....
onestamente il 25 e 26 giugno
-che si sia di destra o di sinistra-
si può solo urlare NO
Referendum 12/6/2006 0.21.6 (737 visite) gigi-x
|
re:Referendum 12/6/2006 0.22.4 (140 visite) PueBLo
|
SI SI SI SI 23/6/2006 14.11.58 (75 visite) AUGUSTO82
|
re:NO NO NO 23/6/2006 16.7.20 (72 visite) ilBuio
|
re:Referendum 12/6/2006 0.25.29 (139 visite) Rambov`
|
re:Referendum 12/6/2006 0.27.50 (125 visite) `ReVaN`
|
re:Referendum 12/6/2006 0.34.39 (131 visite) ladyvivi
|
io voto No 12/6/2006 1.59.44 (108 visite) ilBuio
|
re:io voto No 12/6/2006 10.25.28 (91 visite) `ReVaN`
|
re:io voto No 16/6/2006 15.22.6 (75 visite) Kashmir
|
re:io voto No 16/6/2006 15.36.20 (87 visite) ilBuio
|
perkè votare NO 12/6/2006 10.27.42 (205 visite) Rambov`
|
re:Referendum 12/6/2006 10.52.42 (83 visite) Ramy*
|
io voto SI 12/6/2006 11.33.33 (141 visite) BOBOMIX
|
BOBO 12/6/2006 12.17.26 (98 visite) Rambov`
|
fiuuu...tu voti NO 12/6/2006 14.32.1 (98 visite) ilBuio
|
re:Referendum 12/6/2006 14.59.0 (77 visite) TheClash86
|
re:Referendum 12/6/2006 15.3.53 (126 visite) *banShee*
|
le ragioni del NO 12/6/2006 15.9.45 (172 visite) ilBuio
|
re:le ragioni del NO 12/6/2006 19.21.56 (124 visite) eLLeGi
|
re:le ragioni del NO 12/6/2006 20.20.26 (94 visite) gigi-x
|
re:le ragioni del NO 15/6/2006 2.28.7 (125 visite) MikeDirnt
|
re:le ragioni del NO 15/6/2006 9.8.15 (79 visite) paps46
|
re:le ragioni del NO 15/6/2006 15.34.20 (95 visite) ilBuio
|
Voto NO 12/6/2006 18.39.50 (88 visite) road77
|
l'informazione 13/6/2006 0.46.43 (103 visite) ilBuio
|
re:l'informazione 13/6/2006 1.38.48 (106 visite) gigi-x
|
re:l'informazione 13/6/2006 15.48.17 (67 visite) ilBuio
|
e poi 13/6/2006 1.5.58 (79 visite) ilBuio
|
re:Referendum 13/6/2006 14.52.25 (104 visite) 500rossa
|
re:Referendum 13/6/2006 15.53.17 (87 visite) ilBuio
|
onesto, c'è solo il NO 14/6/2006 23.30.42 (103 visite) ilBuio
|
interessante sito leghist 15/6/2006 2.9.20 (114 visite) ilBuio
|
VOTO NO 16/6/2006 14.10.23 (103 visite) MISSCHOCOLAT
|
re:Referendum 18/6/2006 18.2.42 (66 visite) LadyCrazy
|
re:Referendum 18/6/2006 22.58.3 (75 visite) APe__
|
re:Referendum 19/6/2006 3.49.20 (71 visite) ilBuio
|
re:Referendum 19/6/2006 23.38.47 (61 visite) APe__
|
re:Referendum 19/6/2006 23.43.7 (54 visite) ilBuio
|
re:Referendum 19/6/2006 23.46.18 (51 visite) gigi-x
|
re:Referendum 19/6/2006 23.49.50 (61 visite) APe__
|
re:Referendum 19/6/2006 23.47.59 (67 visite) APe__
|
re:Referendum 20/6/2006 0.6.56 (56 visite) ilBuio
|
re:Referendum 19/6/2006 15.20.50 (70 visite) TheClash86
|
articolo furio colombo 20/6/2006 0.16.26 (165 visite) ilBuio
|
re:articolo furio colombo 21/6/2006 20.40.42 (74 visite) Marjia
|
aggiungerei soltanto 23/6/2006 13.31.18 (58 visite) ilBuio
|
re:aggiungerei soltanto 23/6/2006 18.26.5 (60 visite) Marjia
|
spedite email 23/6/2006 18.28.37 (59 visite) ilBuio (ultimo)
|