Nick: pearl jam Oggetto: re:(sotto)SVILUPPO Data: 20/1/2004 12.53.18 Visite: 10
quelle parti di Africa =terzo mondo alla quale credo che il post si riferisse,nn credo siano cosi tante piene di petrolio filippo, onestamente la tua visione bolscevica del problema,ha sicuramente origini sociali,e cmq umanitarie nn lo metto in dubbio;ma secondo te invece io,o un qualsiasi altro che la pensa differentemente da te,sarebbe contro a un rinsavimento della situazione in Africa????????? Sei un ragazzo molto intelligente,e nn credo tu arrivi a pensare certe cose,quindi....... Quando dico che il problema principale nn sono i soldi,sai cosa voglio intendere...e tu mi dai anche ragione...quando rispondi che dovrebbero essere costruiti OSPEDALI E SCUOLE,poiche' e' proprio questo che io intendo...cosamai e' l'interventismo che manca...ma nn le risorse finanziare messe a disposizione..... Sai quante associazioni umanitarie ci sono??? Sai quanti soldi gravitano intorno all'aAfrica,tantissimi....ma purtroppo per la meschinita'..di alcune persone,e anzi credo di poche persone,e di una mancata organizzazione...questi soldi nn vengono sfruttati..nel modo nel quale andrebbe fatto.....cmq..tu queste cose le sai...e' solo che vedi tutto,troppo ROSSO....... anche quelli nn di sinistra hanno un cuore...o no?
|