Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: cmq ... Data: 20/1/2004 13.46.57 Visite: 17
I bambini continuano a morire, le nostre parole belle o brutte che siano nn serviranno a un cazzo per far cambiare questa situazione, l'aids continuerà a mietere vittime in africa e nn solo l'aids anche malattie che qui sono curabilissime, noi fra qualche mese torneremo a parlarne ma nn cambierà mai nulla....perchè purtroppo le cose nn le si vogliono far cambiare, e noi con tutte le buone parole e tutto alla fin fine ce ne sbattiamo, ci pensiamo per un secondo e poi ripensiamo alle nostre cazzate!!! Io penso che purtroppo il gap africano sia incolmabile, ma nn tanto perchè nn lo si può colmare, ma perchè per colmarlo c'è bisogno dei soldi delle grandi nazioni occidentali, ma queste ultime preferiscono spendere milioni di $ in altri settori come quello bellico o scientifico,piuttosto che elargirlo a paesi poverissimi come quelli asfricani, penso che solo il sud america può arrivare ad un livello di vita simile a quello occidentale, ma ahimè dovendo leccare il culo e facendo la puttana degli stati uniti e nn solo. A.G.E |