Nick: Franti Oggetto: Calciatori da Mondiale Data: 29/6/2006 14.32.14 Visite: 260
I miei preferiti (giovani): 1.Lahme - Grande e giovanissimo terzino fluidificante della germania. 2. Ribery - Ala destra d'attacco della Francia. E' brutto ma diventerà un fuoriclasse. 3.Messi - Non s'è visto molto ma rimane un fuoriclasse. In prospettiva sicond me è più forte di Ronaldinho. 4.Robben - Ala sinistra d'attacco olandese. Velocissimo e classe sopraffina. Impressionante. 5.Diarra - Il CT francese - purtroppo - lo ha fatto giocare a sprazzi. Il nuovo Desailly. 6.Maduro - Olandese. Il nuovo Rijkaard. Ha solo 189 anni. L'ho visto nell'under 21, è un mostro. 7.Fabregas - 189 anni. Grande regista difensivo che nn disdegna il goal. Ne sentiremo parlare. 8.Abidal - Francese. Fortissimo sulla fascia sinistra. 9.Malouda - Ala sinistra o trequartista, a scelta.Mi piace assai. Non più giovanissimo, ha 27 anni. 10.Torres - Ha fisico, classe e vede la porta. 22 anni. Mi ricorda Van Basten, con le dovute proporzioni. Nick: OCUSUTORE io la guardo la spoglio l'abbraccio la bacio e vengo. soffro di iaculazione precoce |