Nick: luca26* Oggetto: re:Calciatori da Mondiale Data: 29/6/2006 14.40.20 Visite: 24
è stato detto: .Lahme - Grande e giovanissimo terzino fluidificante della germania.
LAHM si scrive cosi' PIE' e so d'accordo con te infatti il CHELSEA già se l'ha pigliat...
è stato detto: 2. Ribery - Ala destra d'attacco della Francia. E' brutto ma diventerà un fuoriclasse.
E' BRUTTO e SCARSO!
è stato detto: 3.Messi - Non s'è visto molto ma rimane un fuoriclasse. In prospettiva sicond me è più forte di Ronaldinho.
NON HO PAROLE...un grande CAMPIONE!
è stato detto: 4.Robben - Ala sinistra d'attacco olandese. Velocissimo e classe sopraffina. Impressionante.
ALIEN ROBBEN...ECCEZZIONALE!!!
è stato detto: 5.Diarra - Il CT francese - purtroppo - lo ha fatto giocare a sprazzi. Il nuovo Desailly. 6.Maduro - Olandese. Il nuovo Rijkaard. Ha solo 189 anni. L'ho visto nell'under 21, è un mostro.
Devono crescere poi si vedra'...
è stato detto: 7.Fabregas - 189 anni. Grande regista difensivo che nn disdegna il goal. Ne sentiremo parlare.
CESC FABREGAS...UN GRANDISSIMO!
è stato detto: 8.Abidal - Francese. Fortissimo sulla fascia sinistra. 9.Malouda - Ala sinistra o trequartista, a scelta.Mi piace assai. Non più giovanissimo, ha 27 anni.
Non c'è male...
è stato detto: 10.Torres - Ha fisico, classe e vede la porta. 22 anni. Mi ricorda Van Basten, con le dovute proporzioni.
TORRES se non trova un buona allenatore fa la fine di CASSANO...è un montato del cazzo!!! ALTRI CHE NON HAI CITATO GRANDISSIMI PER ME... Sono VAN PERSIE...INIESTA...CARLITOS TEVEZ...questi sono quelli che adesso mi sovvengono! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|