Nick: NEVERLAND Oggetto: GF4:inizio da leccarsi i baffi Data: 23/1/2004 2.20.16 Visite: 212
credo che la trasmissione sia iniziata nel migliore dei modi...
prevedo cose interessanti e succulente... prepariamoci a leccarci i baffi... Zipper tocca a te spiare la casa per noi per postarci nuovi impareggiabili threads Per quanto riguarda i partecipanti voglio dirvi due cosette veloci, veloci... questo grande personaggio pacioccoso che sembra parlare con la E al posto della A come in alcuni paesi limitrofi delle mie parti è già diventato il mio mito...
..ho deciso farò il tifo per lui! queste qui invece (anche se in alcune foto sembrano il cesso)...
già le bramo... la trasmissione nn è nemmeno iniziata e gli spot già incominciano a martellarmi la testa e ad esaurirmi... e si cari amici/amiche lo stacchetto dell GF è di nuovo tra noi...il tormentone è tornato... cmq se le tipe continueranno a spogliarsi e a fare le maiale, se i cafoni maschietti della casa (che sono molti) manteranno alto il loro onore facendo quello che gli riesce meglio (i cafoni) e se scatta anche qualche rissa questa sarà la mia trasmissione trash preferita per parecchio tempo e sicuramente un appuntamento da nn perdere alla faccia di inutili moralismi e/o pregiudizi... tanto io la guardo per ridere e credetemi stasera con Robert mi sono pisciato sotto dalle risate... Salut! |