Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x neVeR Data: 23/1/2004 11.49.10 Visite: 37
uahuahauhauahuahuah spettacolare... io invece una volta ho assistito ha una cosa davvero squallida da far accapponare la pelle... insomma c'era un giannino due file avanti a me che durante la proiezione si appicciò una sigaretta come se fosse una cosa tranquilla quella di fumare nel cinema... cmq sto tipo oltre che essere giannino apparteneva a qualke gang locale in quanto nessuno ebbe il coraggio di fiatare o dirgli spegni la sigaretta... prorpio perchè aveva talmente una faccia di merda che incuteva timore e la minima parolina avrebbe fatto scattare la rissa... cmq arrivò la maschera che si accorse della cosa e l'ho invito a spegnere la sigaretta... naturalmente all'inizio il tizio si rifiutò facendo il giannino/prepotente e la maschera in questione un pò intimorita si allontanò per chiamarne un'altra... arrivò il solito buttafuori gigante che invitò il tipo ad uscire all'esterno trascinandolo all'esterno... morale della favola i due si andaro a prendere a paccheri all'esterno e il giannino nn è più rientrato all'interno per finire di "guardare" il film  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| uffa 23/1/2004 12.47.33 (39 visite) N|N
|
|