Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:commentare Data: 30/6/2006 13.40.11 Visite: 16
è stato detto: in pratica potresti spigarmi come funziona quando ti chiedono di candidarti????
valutano la persona... nel caso di mia madre affidabile, impegnata nel sociale da anni e per nulla ricorttara; nè esigente di un posto in consiglio comunale
è stato detto: o perchè le piaceva la figura di tua mdre senza conoscerne minimamente le idee politiche????
conosce mia madre come la conosce la carloni e come la conosce rifondazione...
è stato detto: perchè sapeva che poteva avere a sua disposizxione una tv???' perchè sapeva che poteva fare una campagna molto dispendiosa????
Beh questi 2 punti fanno parte della politica, ma durante l'elezioni anche malvano ha avuto il suo spazio insieme al resto dei partiti dato che la TV è Libera per davvero... La campagna elettorale dispendiosa attirava + i compagni che ne avevano tanto bisogno... è stato detto: ma io mi domando e dico : quando parli(o meglio scrivi) tu lo attivi il cervello????
Il cervello lo attivo, ma non lo attivo come vorresti tu... mi dispiace. Rimani nella convinzione che conosci tutto tu... P.s. dici la verità ... sei invidioso chje pensi smepre alla famiglia varriale e mutto !!!
    My Speed Limit ??? 400 Km/h |