Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:CVD Data: 30/6/2006 13.56.42 Visite: 12
io so so bannato fino a stasera...puoi chiedere a golden da parte mia come mai sta ancora qui se ha chiesto la cancellazione? billycorg 30/06/2006 13.50.46 - (8667490) - (Segnala pubblicità indesiderata) l'ambasciatore non porta pene
è stato detto: non hai risposto alla domanda....malvano sapeva che tua madre è comunista????? o forse non lo sapeva perchè in realtà non lo è??????
essendosi candidata come indipendente poteva essere candidata da tutti....è stato detto: sul fatto che penso alla tua famiglia puoi stare tranquillo che nun teng' nient' a ver' con te e tutta la tua stirpe ne tantomeno mi interessate ..... quello che mi affscina è capire la stupidità e l'ipocrisia umana fin dove può arrivare......... ps. io non so tutto , ma alemno non mi ammocco tutto!!!! comprendi la differenza........
dai l'impressione che pensi sempre a noi... mi sbaglierò. Però hai dato del bandito a mio padre del cocainomane raccomandato ignorante a me.. mia madre venduta mi sorella racocmandata... Giovanni se non pensi smepre a noi, a chi pensii??? My Speed Limit ??? 400 Km/h |