Nick: Viola* Oggetto: Non è la giornata adatta Data: 5/7/2006 12.51.5 Visite: 267
non è assolutamente la giornata adatta per lavorare, decisamente no. questa è una giornata da passare stravaccata sul letto sotto al condizionatore leggendo il giornale da cima a fondo, minuziosamente, gustando parola per parola e ricominciando da capo. in simultanea seguire ogni trasmissione sportiva della giornata, pure il servizio sulla nonna di buffon, pure l'intervista al compagno delle elementari di grosso. e rivedere all'infinito immagini di tedeschi in lacrime. possibilmente vedere la replica di number two, altissimo livello. con di marzio che si agita e strilla, le due provase sullo sgabello, e i discorsi che alla fine diventano sempre del genere: sì ma il chievo allora? e la difesa dell'ascoli cià scurdamm? sì ma nel 1918 Iuliano era n'ata cos etc etc. eccezionale, puro bar sport. e invece no, tocca venire a lavorare. che cosa assurda e crudele. ho due occhiaie che se mi vede il WWF mi prende come mascotte al posto del panda, ho dormito un'ora. e qua se ne vengono con richieste assurde tipo articoli, lezioni etc. ma cos'è sta roba? ho deciso che lunedì mi dò malata, ekkekazz. ps. alzi la mano chi, quando è entrato del piero non ha detto: Noooooooooo! del piero noooooooo!!! siate sinceri in direzione ostinata e contraria. |