Nick: ^luC|feRO Oggetto: Giovedì al Bounty Data: 8/7/2006 16.31.55 Visite: 634
Forse la simpatia non è un dove comune a tutti. Forse a volte si sfocia in inutili battute senza senso.....MA non è questo forse lo spirito della satira? Una volta passavo x intellettuale.... E non mi interessava...Ora mi diverto... Forse sarò stupido.... E non mi interessa..... Rispondendo agli interessati - Caro giangic.... Non mi pare d'essermi interessato a te....Noto con stupore che forse assomigli, aldilà dell'aspetto fisico, al caro Cristo...Vedi manie di persecuzioni. - Alla mia cara frisa vorrei dire...Mi pare che la tua sensibilità accetti persone oneste e schiette....Quindi che male c'è se qualcuno ti pone davanti al suo punto di vista?.... Che bella Gente!!! Infine dato che vi turbate per tali cose... E per onestà d'animo ne fate manifesto a tutti.. Sarei stato molto più contento se le vostre osservazioni fossero state fatte sul posto..Senza riflettere... E con enorme schiettezza.... Ai posteri l'ardua sentenza... Ps.Se una birra servirà a placare la sofferenza dei vostri animi... Avvicinatevi pure al prossimo incontro... ve ne sarà offerta.... Vostro ^luC|feRO |