Nick: frisa Oggetto: re:Giovedì al Bounty Data: 8/7/2006 16.55.56 Visite: 94
è stato detto: - Alla mia cara frisa vorrei dire...Mi pare che la tua sensibilità accetti persone oneste e schiette....Quindi che male c'è se qualcuno ti pone davanti al suo punto di vista?....
Guarda che non hai turbato nessuno,ti sei solo dimostrato un gran cafone,dato che non ci conosciamo affatto
conosco tuo fratello che si è messo scuorno per te e se ne sono resi conto tutti!

la confidenza tra amici posso capirla, e accetto anche il tuo commento,ma almeno abbi le palle di girarti mentre ti rispondo,visto che come un CONIGLIO(non si offendano i conigli..)sei scappato via senza affrontarmi!!
Mio caro,credimi la simpatia è tutt'altra cosa,sicuramente non quella che sfoderi in modo poco gentili!
cmq sei un gran tamarrone e cafone,ma non ti offendere.
punti di vista ;)
Nella vita,la spocchiosità unita all'abbronzatura non porta a nulla fidati,ci vuole ben altro per essere apprezzati e stimati dalle persone che ci circondano ;) ma non è da tutti capire questo concetto tanto "elementare".(parlo in generale eh .D:)
ps.leggi bene tutte le risposte nel post di giangic...forse non sono la sola a pensare quanto tu sia stato infantile  ma ognuno,ha quello che si merita...

ps.io non bevo birra,quella la lascio a te,o a quelli come te ;) l'educazione sai,non ha prezzo. Fatti rispiegare dai tuoi genitori cosa significhi questa parola: educazione.
ciao carissimo Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |