Nick: DOCET Oggetto: re:che carini gli israeliani Data: 25/7/2006 10.31.50 Visite: 18
l'arroganza! probabilmente l'unica cosa che si oppone a questa logica è l'arroganza e, (adesso la sparo grossa vedrai), la DEMOCRAZIA!! eh eh si si, sembra assurdo ma è così. Ovviamente la mia è una provocazione ma te la spiego immediatamente. Vincere elezioni democratiche in israele significa vincere una campagna basata ovviamente su "sentimenti" forti e contrastanti. La destra infatti basa la sua campagna diciamo sulla tolleranza 0 verso i popoli affini, la sinistra spauracchia israelita probabilmente su una logica più progressista. Vince chi sa convincere di più. La destra vince sempre, e per convincere deve fare ciò che ha promesso: e giù con l'intolleranza e con le azioni da HI-MAN in cui più fai vedere che fai le cose grosse più riesci a reclutare voti e quindi ti assicuri il potere. morale della favola? la democrazia è al servizio dell'immagine e gli israeliani, ciechi nel loro rancore verso i palestinesi cattivi e terroristi, chiedono solo VENDETTA. E il governo che nn è mai sotto le bombe... vuole le sue poltrone e ci va giù. guarda quando vuoi possiamo parlare da vicino dei nostri diversi punti di vista. Io dico anche in politica, mi piace avere a che fare con gente che sa discutere e di idee diverse dalle mie. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|