Nick: zopar Oggetto: re:il Decalogo Del Ver Data: 3/2/2004 2.25.20 Visite: 53
ruossssssssssss Io sto in provincia... e a volte come dire per comodità, soprattutto negli anni passati quando ero appiedato, vado in qualche cinema del luogo... o meglio andavo... mi so tolto il vizio ho visto gente infrangere tutte e 10 le regole durante lo stesso film... insomma disperazione totale... ormai al cinema vado per pochi "validi" motivi: 1) Se trovo buona compagnia e buon cinema/film 2) Se qualche ragazza mi rompe per più di 3 giorni perchè vuole vedere un determinato film (si lo so non dovrebbe farsi... ma cmq bisogna pure accontentare gli altri...) esemmpio? Uscivo con una tipa tempo fa... erano le prime uscite con lei... insomma non la conoscevo bene... per 3 giorni andiamo al cinema andiamo al cinema, senza manco sapere che film vedere... ebbene mi parve scortese non accontentarla, ma non altrettanto non frequentarla più dopo aver capito il o meglio la tipa... please non giudicatemi male ma è che quando non mi trovo con le persone preferisco tagliare corto anche se cerco di essere per quanto possibile accomodante... 3) meglio 2bis) pomiciata al cinema con ragazze del tipo esempio 2... lo so non si dovrebbe... ma visto che di solito si scelgono film di assoluto poco interesse, visto che i posti occupati sono nella parte più sperduta, visto che comunque anche se si tratta di filmetti e non infrango nessun "comandamento del cinema" e visto che è un posto comodo e lei ci vuole stare... insomma visto che mi ci va... non ci vedo nulla di male... ah sarò pure grandicello per ste cose... ma che ci posso fa se certe volte sono un ragazzino? P.S. forse sono uscito fuori tema... ma in realtà ho voluto prendere spunto dai dieci comandamenti (che cmq condivido anche se non estremizzandoli) per scrivere qualcosa (con eventuale colpo di scena) insomma questa mia risposta è come dire uno scritto più che un pensiero con tutte le conseguenze che può portarne :) Mi andava di scrivere ho usato il post di Neverland come spunto tnx :) sarò matto? Creativo? O è l'orario? Forse tutte e tre... a voi l'ardua sentenza... anche se poi alla fine non è che mi freghi molto della sentenza... il mio obiettivo era scrivere... l'ho raggiunto... ciao zopar |