Nick: B{L}U Oggetto: re:il Decalogo Del Vero Cinefilo Data: 3/2/2004 11.47.12 Visite: 51
Il punto 6 mi rikorda che io capito SEMPRE vicino a qualke coglione che parla. O qualke pseudotamarro che fa qualke battuta supersimpatika per far ridere la pseudotamarra che gli è seduta accanto. E ogni volta mi devo appiccicare o devo fare "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" per godermi il film. Anche per questo mi piace guardare i film, durante gli ultimi giorni di presentazione. E' troppo bello quando in sala siamo 10-12 persone.... me lo godo davvero il film. Sabato andai a vedere "Il ritorno del Re" e verso la fine, quando Frocio sta per imbarcarsi, iniziò un mugolio ed un chiacchierio proveniente dalla mia destra... non riuscivo più a sentire le parole del narratore.... Mi sono girato di scatto e a pieni polmoni ho detto: "CHIURIT O CESS!" Un attimo dopo silenzio di tomba e mi sono goduto il finale.... E cmqè l'ultima volta che vado in un multisala affollato nei giorni di punta. Solo cinema piccoli, monosala o bisala al max, possibilmente negli ultimi giorni di programmazione... Affanculo le prenotazioni online Affanculo i maxi popcorn da 5 euro Affanculo la gente Affanculo le sale giochi afammokk Filippo
|